Cavese, la soddisfazione di mister Longo

Nonostante la sconfitta sono arrivati i primi applausi dei tifosi

Cava de' Tirreni.  

Al Simonetta Lamberti novanta minuti più che convincenti contro una delle squadre maggiormente attrezzate della prossima Lega Pro. E alla fine sono applausi meritati. Nonostante l'1-3 che ha premiato il Benevento, la nuova Cavese conquista la propria tifoseria con una prestazione coraggiosa, con il tecnico Longo che non puà che elogiare la sua squadra

"L’impressione è stata positiva, tenendo conto della preparazione iniziata da pochi giorni e dei carichi di lavoro la squadra ha risposto davvero bene. Ottimo il primo tempo, ma non per il risultato quanto per la capacità di essere squadra. Poi nella ripresa era prevedibile il calo fisico, ma nonostante questo si sono viste delle buone cose".

Soddisfazione anche per Guido Di Deo uscito tra gli applausi del pubblico del Simonetta Lamberti: “Tenendo conto che siamo partiti in ritardo rispetto agli avversari, l’analisi complessiva è davvero positiva. Non bisogna dimenticare che giocavamo contro una grande squadra – il parere mediano termine della gara persa contro i sanniti -. Per cui ci può stare che delle volte siamo stati un po’ più bassi con il baricentro, nei primi due-tre passaggi nostri venivano subito a pressarci”.

 

Redazione