Doppio colpo per la Due Principati Baronissi

La società della Valle dell'Irno continua la campagna di rafforzamento

Baronissi.  

La Due Principati fa il pieno di attaccanti. Il club irnino comunica l'ingaggio delle schiacciatrici Miriam D'Arco, classe '95 e Raffaella Di Napoli, classe '96. D'Arco è stata “braccio armato” di Pontecagnano l’anno scorso nel girone B di serie C, battuta proprio da Baronissi nella semifinale playoff per la B2. Di Napoli, invece, ritrova la B2 dopo l’esperienza con l’Orakom.

«Negli ultimi mesi ho vissuto emozioni contrastanti, difficili da spiegare - esordisce D'Arco - sono passata dal dispiacere per l'estromissione dai playoff maturata al Pala Irno, dopo una gara-2 giocata benissimo, alla felicità per il salto in B2, in seguito all'interessamento della Due Principati. La società mi ha cercato e io mi sono rimessa in gioco. Sarà una stagione importante in B2».

Gioia condivisa anche da Raffaella Di Napoli: «Sono contenta di esser rimasta in B2 dopo aver maturato esperienza in categoria la scorsa stagione con l'Orakom, più qualche presenza con la Rota Volley negli anni passati. Spero di poter dare al meglio il mio contributo alla P2P».

 

Redazione Sa