La carica di De Rosa: "Trascineremo il Lamberti"

Il capitano della Cavese suona la carica

Cava de' Tirreni.  

Via alle operazioni. La Cavese che vuol ritornare grande nel pomeriggio di ieri si è trovata sul sintetico del Desiderio di Pregiato per avere un primo contatto con i metodi di lavoro del tecnico Emilio Longo. 

A fine allenamento, hanno fatto un primissimo punto della situazione il "decano" dei metelliani, Claudio De Rosa, e il giovane portiere Emanuele Conti.

"E’ sempre un’emozione unica poter indossare questa maglia, ci tenevo a continuare a giocare con questo club – ha sottolineato De Rosa -. La società, che ha dimostrato di essere di spessore, sta costruendo una squadra forte, conosco già molti dei giocatori arrivati. Tutti quanti abbiamo un solo pensiero, lavorare costantemente in questi mesi per disputare una grande stagione e trascinare allo stadio più gente possibile”.

Da una vecchia conoscenza a chi, come Conti, si appresta viceversa a vivere la sua prima esperienza con il club metelliano: “Sono giunto in una grande piazza, sono orgoglioso e fiero di aver firmato per la Cavese. Le mie ambizioni sono ovviamente importanti, come quelle dell’intera squadra. Darò il massimo sin dall’inizio per il bene di questi colori e per cercare di guadagnarmi un posto da titolare. So, però, che devo ancora crescere tanto, come nelle uscite alte. L’esplosività, invece, è il mio punto di forza”.

 

Redazione