Cavese, Emilio Longo è il nuovo allenatore

Questa mattina la firma sul contratto con i metelliani

Cava de' Tirreni.  

La fumata bianca era ormai nell'aria. Adesso è arrivata anche la stretta di mano: Emilio Longo è il nuovo allenatore della Cavese. L'ex trainer di Gelbison e Battipagliese, nella scorsa stagione secondo di Carmine Gautieri al Livorno, ha posto la firma sul suo contratto nella mattinata, dopo un incontro con il neo patron degli aquilotti, Mimmo Campitiello.

L'occasione della vita per l'allenatore di Pontecagnano Faiano che in questa stagione avrà la possibilità di far vedere tutto il suo valore dopo le splendide salvezze conquistate nei passati campionati di serie D. Praticamente definito lo staff tecnico che affiancherà Longo: un gruppo di fedelissimi che accompagna il tecnico di Pontecagnano Faiano ormai da tempo. Al suo fianco, infatti, ci saranno sia Michele Aquino che Nello De Luca.

Il primo nell’ultima stagione ha condiviso con Longo l’esperienza di Livorno, dove ha ricoperto il ruolo di “analista” per Carmine Gautieri, mentre il secondo è stato il suo preparatore atletico nelle esperienze con Gelbison e Battipagliese. La cura dei portieri, invece, sarà affidata a Valerio Visconti, ex numero uno di Napoli e Salernitana, che dopo aver ricoperto lo stesso ruolo in B con i labronici si rimetterà in gioco affiancando Longo.

New entry, invece, per il ruolo di vice allenatore, che sarà ricoperto da Giuseppe D'Angelo

 

Redazione