Campitiello a caccia di big per la Cavese

Il neo patron: "Spero di potervi dare tante soddisfazioni"

Cava de' Tirreni.  

Un video che è diventato subito "virale". Da ieri, Mimmo Campitiello è ufficialmente il nuovo proprietario della Cavese. L'imprenditore paganese ha voluto salutare i tifosi con un breve messaggio: "Spero di potervi dare tante soddisfazioni", il messaggio del neo-patron che venerdì presenterà il suo progetto. L’appuntamento per tutti i tifosi degli aquilotti è alle 18,30 al Marte Mediateca.

Nelle ultime ore Campitiello ha definito tutte le questioni già concluse negli scorsi giorni: il passaggio delle quote societarie della vecchia proprietà a mister Jomi è avvenuto ufficialmente ieri, con le firme dal notaio che hanno definito in ultima istanza l’accordo. Contemporaneamente è stata definita anche l’iscrizione del club al prossimo campionato, con il pagamento delle quote richieste dalla Lega Nazionale Dilettanti per la partecipazione al torneo.

Non è da escludere che già nel corso della conferenza stampa possano essere annunciati – oltre al tecnico Emilio Longo e al suo staff -, alcuni dei calciatori che comporranno la rosa della prossima stagione. Bloccati già gli under ex Taranto Cicerelli, Bongerrimo e Franco (a cui presto potrebbe aggiungersi anche il portiere Mirarco), confermati De Rosa e Ausiello (in odore di permanenza anche il difensore Manzo, espressamente richiesto da Longo), è caccia a qualche big che possa permettere agli aquilotti di compiere il salto di qualità: Di Deo e Tedesco sono vicinissimi, trattative avviate anche per il difensore Pasquale Esposito e per l’attaccante Del Sorbo.

Il nome nuovo delle ultime ore è Simone D’Anna, esterno d’attacco classe ’90, nell’ultimo campionato fra le fila del Monopoli, che è attirato dalla possibilità di ritrovare la Lega Pro tentando la scalata con una Cavese che già prima del ritiro non nasconde le sue ambizioni di vertice.

 

Redazione