Guarracino si riavvicina al San Vito Positano

Lettera di scuse del tecnico alla società

Positano.  

Retromarcia Guarracino, la scelta più saggia per non mandare nel dimenticatoio quanto è stato fatto con il San Vito Positano. Tutti hanno nella mente la rottura tra il tecnico e la società, parole grosse volate che hanno portato le due parti a dividersi. Ora il passo indietro dell'allenatore che chiede scusa a tutte le persone investite dalle sue parole aprendo anche alla società. Insomma si vuole concedere la possibilità di continuare con una creatura che sente sua.

“Sono Arrivato a Positano il 13 Agosto 2014, con la società siamo ripartiti da zero, prima squadra, juniores, scuola calcio sono state le priorità. Si è creato un senso di appartenenza in tutte le categorie che ci ha unificati sotto un solo stemma, quello della Pistrice; splendida empatia con il paese stesso. Sono stati due anni fantastici: La promozione in eccellenza, il terzo posto quest'anno con la prima squadra, la vittoria dei campionati regionali juniores, quella dei giovanissimi, le tante soddisfazioni e i grandi traguardi raggiunti in tutte le categorie, ci siamo fatti onore! Mi sono chiesto, perché rovinare tutto questo con le mie mani? L'amore per i ragazzi, la sinergia trovata con la società, l'amore per il paese e l' intelligenza mi spingono a fare un passo indietro. Per questo, mortificato per l'accaduto chiedo scusa e mi rendo disponibile ad incontrare chiunque si sia sentito offeso dalle mie parole o da un mio comportamento. Sono pronto a dimenticare e chiarire ogni cosa successa e dar spazio solo a quanto di buono fatto fin qui e sarei felice di continuare questa splendida avventura con Positano e con i Positanesi per ripartire insieme, tutti uniti ancora più forti e solidi di prima. Con affetto e stima per tutta la dirigenza del San Vito Positano calcio”.

La palla, ovviamente, passa al sodalizio che dovrà dare decidere se fare un passo indietro o proseguire lungo la direzione presa dopo il divorzio con Guarracino, anche se l'aria che tira è quella che riporterà il tecnico e la società a riabbracciarsi nuovamente.

Redazione