Raffaele Di Napoli ha presentato in conferenza stampa Cavese-Latina, match in programma domani pomeriggio al Simonetta Lamberti: “Arriviamo a questa sfida dopo il pari nel finale con l’Avellino, la sconfitta con il Monopoli e il pari con rimpianti con l’Altamura con quella traversa nel finale che grida vendetta. La squadra però ha sempre fatto la prestazione che doveva. Ci manca però quel pizzico di fortuna che spesso sposta gli equilibri. Ho la fortuna di avere una squadra che permette di giocare con diversi moduli, sorprendendo gli avversari. Anche domani proporremo una squadra che debba preservare l’entusiasmo e la serenità, con il desiderio di fare risultato pieno.
Momento? Forse il pari con l'Avellino ci ha tolto convinzione ma sono soddisfatto di come si sta comportando la squadra. So però che ci sono dei margini di miglioramento e sono sicuro che arriveranno perché abbiamo l’ossessione della perfezione, possibile solo con la volontà di giocare con intensità, con uno spirito propositivo che è l’ingrediente fondamentale”.
Pochi gol dagli attaccanti? Non stanno vivendo nessun problema. Stanno facendo una gran mole di lavoro e creiamo tante occasioni. Fermare il giudizio al numero di gol fatti è un errore. Non devono vivere con l’assillo del segnare ma continuare su questa strada”.