La Fin ha diramato il calendario della prossima serie A1 di pallanuoto. Il prossimo 3 ottobre, a tenere a battesimo la Rari Nantes Salerno nella massima competizione nazionale, sarà ancora una volta, come l’anno scorso, la piscina del Foro Italico di Roma, dove gli uomini di mister Matteo Citro dovranno vedersela ancora con la Lazio.
Prima in casa contro Trieste la settimana dopo, il 10 di ottobre. Peculiarità di questo torneo, che negli ultimi giorni ha registrato il ritiro della Sport Management, una delle formazioni protagoniste negli scorsi anni, è che ogni formazione osserverà un turno di riposo, e alla Rari toccherà alla terza di andata.
Il derby contro il Posillipo è previsto a dicembre in andata e ad aprile il ritorno, e sarà l’unico dopo che la Canottieri Napoli, avvalendosi di una norma federale, ha deciso di ripartire dalla serie A2.
Per quanto concerne i campioni d’Italia della Pro Recco, saranno a Salerno il 7 novembre, nella speranza che le piscine possano accogliere il pubblico. Il campionato della Rari Nantes si chiuderà l’8 maggio 2021 a Brescia.