Teggiano Teatro, venerdì 17 omaggio al grande Domenico Modugno

La rassegna ospiterà Lalla Esposito con il suo spettacolo “Concerto Blu"

teggiano teatro venerdi 17 omaggio al grande domenico modugno
Teggiano.  

La rassegna teatrale e musicale Teggiano Teatro, sotto la direzione artistica di Antonello De Rosa, prosegue con un evento imperdibile: venerdì 17 gennaio 2025, alle ore 20:30, il palco del Castello Macchiaroli accoglierà Lalla Esposito con il suo spettacolo “Concerto Blu”, un intenso omaggio al grande Domenico Modugno.

Lalla Esposito, artista poliedrica e di straordinaria sensibilità interpretativa, accompagnerà il pubblico in un viaggio musicale e narrativo che ripercorre le emozioni e le melodie indimenticabili del repertorio di Modugno. Ad affiancarla ci sarà il pianista Antonio Ottaviano, il cui talento contribuirà a rendere l’atmosfera ancora più suggestiva.

Lo spettacolo è un tributo all’anima della canzone italiana, capace di far vibrare le corde più profonde dell’animo umano, celebrando non solo la musica ma anche la passione e la poesia che hanno reso Modugno una leggenda senza tempo.

Info e Prenotazioni:
Per informazioni e prenotazioni, contattare l’organizzazione ai numeri: 392 2710524 - 333 3067832 o inviare una mail a scenateatrosalerno@gmail.com.
Biglietti disponibili anche sulla piattaforma Liveticket.
Non perdete l’occasione di assistere a uno spettacolo che celebra la grande tradizione musicale italiana in una cornice unica e suggestiva.