Seduta di atletica per i grigiorossi che hanno ripreso gli allenamenti presso il campo “Spirito” di S. Egidio Monte Albino. La squadra si è ritrovata dopo la vittoria con la Rocchese che ha concesso ai doriani l’opportunità di guadagnare posizioni nella griglia play-off battendo una diretta concorrente.
«Il gruppo sta rispettando gli obiettivi che la società si era prefissata ad inizio stagione - commenta il co-presidente Gerardo Tortora – per l’Angri si tratta di una stagione molto particolare perché dovremo fare a meno del nostro stadio per l’intero campionato privandoci, in una certa misura, anche dell’apporto degli sportivi angresi che spesso hanno difficoltà ad assistere alle prestazioni di una squadra che davvero sta facendo cose egregie in campo e fuori».
I grigiorossi hanno affrontato tutte le dirette rivali per i play-off e ora il calendario potrebbe dare una mano alla compagine del tecnico Gargiulo che sarà, però, chiamata a tenere alto il livello di attenzione in un campionato di buon valore tecnico.
«Il mister e il suo staff sanno bene come operare per tenere alta la concentrazione della squadra – aggiunge Tortora – abbiamo dato la massima fiducia all’allenatore e i risultati sono la fotografia di un gruppo plasmato alla perfezione che ogni settimana conferma un forte senso di appartenenza alla maglia grigio rossa».
M.G.