Mastursi "saluta", mistero sulle dimissioni

Ragioni differenti dai motivi personali, ci sarebbe l’ipotesi di una indagine da Roma

Salerno.  

Dimissioni Mastursi, i motivi personali sarebbero di altra natura. Secondo le indiscrezioni partenopee della tarda serata raccolte dalle agenzie di stampa dell’Ansa ed Agi, l’ex capo della segreteria del governatore De Luca sarebbe al centro di una attività investigativa.

Accertamenti giudiziari che, secondo le ipotesi delle ultime ore, sarebbero in corso per iniziativa della Procura della Repubblica di Roma. Notizie che, al momento, non trovano conferme ufficiali, con Mastursi che appare irreperibile da ore. Tra l’altro, secondo le solite indiscrezioni che giungono dal capoluogo partenopeo, uomini della Polizia di Stato nei giorni scorsi hanno svolto delle indagini, su delega dell’autorità giudiziaria.

Carmelo Mastursi detto Nello, lo scorso sabato aveva rassegnato le proprie dimissioni al presidente De Luca, protocollando successivamente la lettera di rinuncia dell’incarico ieri mattina. Resterebbe ancora avvolto nel mistero, però, su quale ipotetico reato si sarebbe mossa la Procura della repubblica capitolina. 

 

Redazione