Bando per assunzione a tempo indeterminato a Salerno Sinergia di 12 messi notificatori, scende in campo il capogruppo consiliare di Forza Italia Giuseppe Zitarosa al sindaco Napoli. Contestata la modalità del concorso, con il consigliere comunale che chiede la stabilizzazione diretta di quelli assunti sei anni fa ed il cui contratto scade proprio nel prossimo dicembre.
“Salerno Sinergia ha già assunto, sei anni or sono, lo stesso numero di messi notificatori mediante un concorso che prevedeva una prova scritta ed un’altra orale. – scrive Zitarosa - Il loro contratto scadrà il prossimo dicembre 2015 e per poterli stabilizzare fa indire un concorso pubblico gestito, come al solito, da un ente privato di selezione del personale al modico costo di circa 25 mila euro.
Ben vengano le assunzioni di questi interinali che hanno dato l’anima per Salerno Sinergia, ma in futuro non si illudano i nostri giovani con la speranza di un posto di lavoro bandendo concorsi che servono solo per favorire queste società di selezione e di cui sono già noti i nominativi dei prescelti”.
Redazione