De Girolamo - Carfagna: scontro per la leadership di Fi

"Invasione di campo" della deputata beneventana, che manda gli auguri al club Forza Silvio

Salerno.  

Nunzia De Girolamo insidia Mara Carfagna per la leadership femminile di Forza Italia. E intanto guadagna proseliti anche nella “sua” Salerno.

Il messaggio di auguri inviato dalla deputata beneventana al Club Forza Silvio di Salerno per il corso di formazione politica avviato nella città d’Arechi, è stato interpretato da molti come un guanto di sfi da per la collega salernitana. Il ritorno della De Girolamo nel partito di Silvio Berlusconi, infatti, avrebbe mutato non solo gli equilibri nazionali, ma anche quelli locali.

Il presidente del Club Forza Silvio di Salerno, Antonio Roscia (da tempo in contrasto con la linea della segreteria provinciale) è pronto a sostenere la De Girolamo nelle future battaglie politiche, ricambiando l’affetto e la vicinanza ricevute dalla deputata.

Contrasti che non agevolano il compito del commissario provinciale Enzo Fasano, alle prese con le trattative per le prossime comunali a Salerno. Incontri che proseguono sottotraccia, lontano dai riflettori e soprattutto da polemiche che potrebbero alterare gli equilibri.

 

Redazione Sa