In merito al manifesto diffuso dal Pd, il sindaco Pasquale Aliberti: “La fiducia e l'affetto dei cittadini è il risultato delle tante opere pubbliche realizzate, dei servizi sociali messi in campo in questi anni, delle varie iniziative culturali e degli eventi organizzati. Questo vale più di ogni polemica”.
1) PIP: è stata un’idea del centrosinistra avviare un piano di insediamenti produttivi in un’area urbanizzata.
2) PUC: dopo l’approvazione in consiglio comunale è stato regolarmente trasmesso in Provincia, dove è stato fermato dalle denunce di quella stessa opposizione che non ha avuto in consiglio il coraggio di votare contro la sua approvazione.
3) Polo Scolastico: abbiamo dovuto rescindere il contratto con l’impresa aggiudicataria dei lavori a causa delle sue adempienze.
4) Ex Copmes: grande disinformazione. A breve consegneremo i primi capannoni. Stiamo riqualificando un’area che il centrosinistra aveva svenduto ad Artioli.
5) Rete Fognaria: i lavori sono già partiti a metà settembre e stanno interessando il Lotto 7. Il Pd non lo sa perché gira poco la città.
6) Ospedale “Mauro Scarlato”: la gestione scellerata della sanità campana da parte del Governo Bassolino ne determinò la chiusura.
7) Quartiere Vetrai: le opere di urbanizzazione nel centro storico le ha realizzate questa amministrazione. Per completare la riqualificazione dei Vetrai c’è bisogno dell’iniziativa dei privati.
Redazione Sa