Centrodestra, primi accordi per la candidatura unica

Fratelli d’Italia-An, Forza Italia e Nuovo Psi pronti con i papabili alla carica di sindaco

Salerno.  

Candidato unico nel centrodestra alle Comunali 2016, prime intese nella coalizione. Nonostante il tavolo di confronto dell’altra sera sia stato aggiornato per la concomitante assenza del senatore Fasano, Fratelli d’Italia-An, Forza Italia e Nuovo Psi sembrano aver raggiunti i primi punti d’accordo.

Linee programmatiche su cui sarebbero pronti a convergere i rappresentanti provinciali e, nel dettaglio, Michele Cuozzo, Enzo Fasano e Antonio Fasolino. L’obiettivo è individuare nel giro dei prossimi 30 giorni, il candidato unico all’interno di un ventaglio di papabili che le forze di coalizione si sono impegnate ad individuare nel più stretto giro di tempo.

Nomi anche, e soprattutto, della società civile che siano in grado di convogliare le preferenze dei salernitani nelle prime elezioni amministrative del dopo De Luca. Sul fronte centrodestra si professa moderato ottimismo di riuscire a presentare in breve il candidato unico della coalizione del centrodestra per le amministrative di primavera.  

 

anro