Rinviato il tavolo d’unità del centrodestra

Manca Fasano di Forza Italia, riunione aggiornata entro le prossime 72 ore

Salerno.  

Manca il coordinatore provinciale di Forza Italia, il tavolo del centrodestra si aggiorna entro le prossime 72 ore. Tutto rinviato per l’incontro di questa sera proprio per la mancanza di Enzo Fasano, trattenuto per tutta la giornata in Senato a Roma. Da qui la decisione di rinviare l’incontro programmato questa sera nella sede di Alleanza Nazionale, con il coordinatore provinciale di Fratelli d’Italia, Michele Cuozzo che, comunque, ne approfitterà per portare avanti le consultazione.

Sempre per questa sera, infatti, vi sarà un informale incontro con il segretario provinciale del Nuovo Psi, Antonio Fasolino. Allo stesso tempo sono stati esclusi tempi lunghi per una nuova riunione. “Entro questa settimana dobbiamo trovare un punto d’accordo”, la veloce dichiarazione di Cuozzo che ha quindi convocato ad horas una nuova riunione con gli esponenti provinciale di Forza Italia, Noi con Salvini, Nuovo Psi e parte dell’Udc.

E nella prossima riunione potrebbe anche rientrare Giuseppe Esposito di Ncd che proprio domani dovrebbe avere un incontro con Gioacchino Alfano. Un appuntamento che dovrebbe servire per comprendere se Ncd si sposterà sul centrodestra o manterrà la linea filogovernativa.  

 

Antonio Roma