"Diminuiamo la pressione fiscale", il programma di Adinolfi

Il coordinatore di Fi rilancia sull'unità di centrodestra e indica i primi argomenti in agenda

Salerno.  

Nell’agenda politica del centrodestra la riduzione delle pressione fiscale. Le proposte per le prossime amministrative di primavera iniziano a fioccare, con l’input che arriva dal coordinatore cittadino di Forza Italia, Raffaele Adinolfi. Un tavolo d’unità delle forze di opposizione che dovrà puntare al benessere dei cittadini, ad allentare la morsa fiscale che, da qualche anno, opprime i salernitani.

“Partiamo da qui,  da un livello intollerabile di spesa, ha massacrato i salernitani con il livello di tar-tassazione più alto d'Italia. – afferma Adinolfi – I responsabili cittadini dei partiti di centrodestra elaborino una proposta seria, credibile e politica che abbia come primo obiettivo la riduzione delle aliquote fiscali. Un tavolo di lavoro che non sia di veti incrociati. Così facendo non si fa altro che allontanare i cittadini dalla politica. I cittadini vedono che c'è un livello di politica di servizio finalizzata a costruire una città in cui è più semplice vivere sono sicuro che apprezzeranno di più”.

Prime bozze, dunque, sui programmi elettorali, anche se di una vera unità di intenti si è ancora in alto mare, con la candidatura unica per il centrodestra che appare ancora qualcosa di astratto a Salerno.

 

Redazione