Provincia, Alfieri: "Lavoriamo per ridare stabilità all'Ente"

Il presidente della Provincia di Salerno a margine del consiglio direttivo dell'Upi Campania

provincia alfieri lavoriamo per ridare stabilita all ente
Salerno.  

Si è tenuto a Caserta il consiglio direttivo dell’Unione Regionale Province Campane convocato dal presidente della Provincia di Salerno e presidente UPI Campania, Franco Alfieri. Hanno partecipato i presidenti e i consiglieri delle 4 Province della Campania che compongono il consiglio direttivo.

“Abbiamo proceduto alla nomina - dichiara il presidente Franco Alfieri - dei due vice presidenti che mi affiancheranno nelle attività del consiglio direttivo, si tratta del presidente della Provincia di Benevento, Antonio Capuano e del presidente della Provincia di Avellino, Rizieri Buonopane. Inoltre è stato confermato quale componente del comitato direttivo UPI nazionale il presidente della Provincia di Caserta, Giorgio Magliocca. A loro auguro buon lavoro.

L’UPI Campania deve essere portavoce delle province campane sul tavolo nazionale di UPI per avere più peso nelle trattative tra Enti Locali e Governo Nazionale. A tutela del nostro Sud e della Campania, dobbiamo lavorare al futuro assetto della Pubblica Amministrazione per costruire insieme una nuova Provincia, più forte e strutturata, che possa dare risposte concrete e servizi migliori alle nostre comunità”.