A Cava il Console del Venezuela

Amarilys Gutierrez Graffe ha fatto visita all'ufficio del sindaco Servalli

Cava de' Tirreni.  

Il Console del Venezuela a sorpresa al Comune di Cava de' Tirreni

Visita a Palazzo di Città, questa mattina, della Console Generale della Repubblica Bolivariana del Venezuela, Amarilys Gutierrez Graffe, che è stata accolta nell’ufficio del neo primo cittadino della città metelliana,Vincenzo Servalli.

A fare gli onori di casa, è stato poi il vicesindaco, Nunzio Senatore, insieme al Presidente del Consiglio Comunale, Lorena Iuliano ed alla consigliera, Annetta Altobello. Presente anche il consigliere Eugenio Canora. Felicitazioni ha espresso la Console del Venezuela, per la nomina rosa del Presidente del Consiglio Comunale, Lorena Iuliano, peraltro la prima donna a ricoprire questo incarico.

Un incontro, insomma, carico di cordialità e che testimonia la volontà della nuova amministrazione di Cava de' Tirreni di ampliare i propri orizzonti, guardando anche all'estero e in questo caso al sud America.

Soddisfazione per l'esito della visita è stata espressa proprio dal primo cittadino, che ha confessato un legame particolare con il paese di provenienza del Console: “Il Venezuela ce l’ho  nel cuore - dichiara infati il sindaco Vincenzo Servalli - Parte della mia tesi l’ho incentrata,a suo tempo, sul Venezuela. Negli ultimi anni il Venezuela ha conosciuto un notevole sviluppo del settore turistico come ci auguriamo possa avvenire per la nostra città”.

 

Redazione