Addio a Gennaro Giordano: il cordoglio del sindaco

Lutto nella sinistra salernitana

Salerno.  

E' morto stroncato da un malore, un infarto fulminante che non gli ha lasciato scampo. Così si è spento a 73 anni Gennaro Giordano storico dirigente della Cgil provinciale e regionale, ma anche segretario dei Democratici di Sinistra in provincia di Salerno. Giordano è stato segretario regionale del sindacato a segretario generale dei tessili e segretario del comparto dell’agro nocerino-sarnese.

Lascia la moglie Clementina Cammarota, funzionario della Cgil in pensione e il figlio Massimiliano Giordano, amministratore di Salerno Mobilità

Il sindaco di Salerno Vincenzo Napoli in una nota ha espresso il cordoglio dell'ente comunale per questa grave perdita. “L'amministrazione Comunale di Salerno esprime cordoglio per la scomparsa di Gennaro Giordano sindacalista e dirigente politico di grande coraggio e competenza. Perdiamo un uomo buono protagonista della nostra vita collettiva sempre al fianco dei lavoratori e cittadini. Ai familiari ed amici un abbraccio solidale” questo il messaggio del primo cittadino di Salerno.

S.B.