“Sta tornando la pratica del parcheggio selvaggio a Largo Plebiscito, a ridosso del cuore della movida nel centro storico, dopo la tregua avuta per mesi a seguito del primo presidio che organizzammo con i residenti. Per questo torneremo questa sera (dalle ore 20.30) a fare un presidio per sensibilizzare gli automobilisti e dissuaderli dal parcheggiare al centro di una carreggiata creando grave pericolo ed intralcio alla viabilità".
A dirlo è il consigliere di Giovani salernitani-Dema Dante Santoro che scende nuovamente in campo “contro l' inciviltá e la sosta selvaggia che penalizza i residenti salernitani soprattutto nel centro cittadino.
Non ci stancheremo mai di dire che è colpa dell'amministrazione che non prevede il turno notturno della municipale con un presidio nei week end dalle 23 all' 1 - sottolinea Santoro - sindaco e giunta ci risparmino selfie e slogan e facciano i fatti, nel frattempo noi diamo il nostro conforto ai cittadini con azioni concrete. Dobbiamo rinnovare questo patto per la civiltà con i cittadini esasperati della zona".
S.B.