È morto l'ex sindaco di San Valentino, Geppino Corazziere

Il cordoglio del presidente della Provincia, Giuseppe Canfora

«E' stato un protagonista della vita politica, sociale e culturale dell'Agro Sarnese Nocerino»

San Valentino Torio.  

Il sindaco di Sarno, Giuseppe Canfora, a nome dell'Amministrazione Comunale e dell'intero Consiglio Comunale, esprime il proprio cordoglio alla famiglia di Geppino Corazziere, ex sindaco di San Valentino Torio, morto questa mattina all'ospedale di Nocera Inferiore.

Figura di spicco per la comunità di San Valentino Torio e dell'intera Valle del Sarno, la città di Sarno lo ricorda come persona instancabile, dinamica e propositiva.

“Con la scomparsa dell'amico e amministratore Geppino Corazziere – commenta il sindaco Canfora - San Valentino Torio e l'Agro sarnese-nocerino perdono una persona di alto profilo morale, protagonista della vita sociale, culturale, politica e amministrativa per oltre due decenni. Ci mancherà la sua costante presenza ed il suo modo di fare, mai superficiale e ricco di proposte concrete e di argomentazioni valide. In tutti questi anni abbiamo potuto apprezzare le sue qualità professionali e umane ed il suo impegno, volto sempre al bene dei suoi concittadini e dell’intera comunità sanvalentinese. Con la competenza e la passione civile che lo contraddistinguevano, Geppino Corazziere è stato un punto di riferimento per tutti noi. In un momento così triste, l’Amministrazione Comunale di Sarno esprime la propria vicinanza ai familiari e a tutta la comunità di San Valentino Torio, che oggi perde una delle sue figure più significative".