Un magistrato per riportare i conti in ordine ad Intertrade, l’azienda speciale della Camera di Commercio oggetto di una inchiesta da parte della Procura presso il tribunale di Salerno. Così
la Giunta dell’ente, nella seduta di ieri pomeriggio, con una delibera ha nominato il magistrato in pensione Alfredo Greco quale commissario straordinario. Una decisione, assunta all’unanimità, voluta dal presidente Andrea Prete in carica dallo scorso settembre e che sin dal suo insediamento aveva annunciato di voler operare all’insegna dell’assoluta trasparenza.
«Sono onorato di questa nomina e cercherò di profondere, come mia abitudine, il massimo impegno per ricoprire al meglio la carica di garanzia che i responsabili della Camera di Commercio di Salerno hanno inteso assegnarmi. – ha sottolineato Alfredo Greco che tra i tanti incarichi di prestigio ricoperti può vantare pure quello di Procuratore Capo presso il tribunale di Vallo della Lucania - Anche in questa occasione, per il bene comune, sarà un impegno con finalità sociali in cui cercherò di far valere per intero l’esperienza professionale fin qui acquisita».
Redazione Sa