Le Imprese Longeve come Patrimonio del Territorio: è questo il topic dell’incontro di giovedì 8 ottobre, alle ore 18.00, in Confidustria in occasione del quale verrà presentato il volume di storytelling delle aziende campane “I Centenari. Long-lived italian Family Firm. A Storytelling Experience” curato daMaria Rosaria Napolitano, docente dell’Università degli Studi del Sannio, e Vittoria Marino, docente dell’Università degli Studi di Salerno.
Dopo Napoli e Benevento, anche Salerno, nella prestigiosa sede di Confindustria, ospiterà l'evento di presentazione del volume che racconta storie e sentimenti delle aziende storiche familiari campane, con le immagini del fotografo Luciano Romano, edito da Areablu Edizioni con il patrocinio dell’ Associazione dell’Aziende Storiche Familiari Campane “I Centenari”.
Hanno oltre 100 anni e sono 6 le imprese salernitane, protagoniste degli storytelling curati dalle autrici, che testimonieranno valori di famiglia, reputazione e spirito aziendale che portano alla longevità: Antonio Sada e Figli, Cianciullo Marmi, De Luca Industria Grafica e Cartaria, Magaldi, Michele Autuori shipping & Forwarding agency, Pasticceria Pantaleone.
Redazione Sa