Gemellaggio tra Consorzio Asi di Salerno e Zai di Verona, con le aziende funziona. E il presidente Cassandra convocato a Palazzo Santa Lucia in vista della “rivoluzione” pensata da De Luca. Si racchiude nel manuale presentato ieri mattina la forte sinergia creata tra il Consorzio Asi salernitano e Zai di Verona, insieme all’Umbria digitale e il Politecnico di Milano.
Tutto nell’ambito della convenzione con i Comuni di Cava De’ Tirreni, Buccino e Polla che hanno aderito al progetto “La logistica nello sviluppo immobiliare dell’Asi Salerno” con l’obiettivo di presentare la struttura del mercato immobiliare logistico attuale, evidenziarne le differenze rispetto al passato e descriverne le modalità di azione commerciale e di marketing. Il presidente dell’Asi, intanto, si è incontrato martedì con il presidente della commissione attività produttive della Regione Campania Nicola Marrazzo facendo partire ufficialmente una serie di incontri che l’amministrazione guidata da Vincenzo De Luca ha intenzione di avviare con tutti i presidenti dei Consorzi Asi.
Il primo, quindi, a varcare la porta di Palazzo Santa Lucia è stato proprio Cassandra. Il presidente del Consorzio ha parlato di un incontro positivo e così come ha annunciato già il governatore ha rivelato come la Regione abbia intenzione di preparare una vera e propria riforma per quanto riguarda i Consorzi Asi. Con il presidente Marrazzo si è parlato dei possibili cambiamenti che potrebbero esserci a stretto giro e lo stesso consigliere ha voluto conoscere le attività su Salerno in modo da regolarsi con le nuove disposizioni dettate da De Luca.
Redazione Sa