Costruttori, l'Aies crede nel processo di crescita

"Dobbiamo recuperare il gap creato dall'immobilismo degli ultimi anni"

Salerno.  

L’Aies Salerno prosegue il suo percorso di crescita. In pochi mesi l’associazione imprenditoriale edili salernitani ha già raggiunto risultati importanti.

«Ci tocca correre a velocità doppia perché troppo tempo è stato perduto e quel tempo non può più ritornare», ha sottolineato il presidente Vincenzo Russo che ha attivato tutta una serie d’iniziative per far ripartire un comparto che più di altri riflette l'oggettiva situazione di crisi.

«Tanto più nella nostra provincia – ha proseguito Russo – dove sia per deficienza della politica che per un inspiegabile immobilismo di chi ha rappresentato per anni la nostra categoria stiamo pagando ritardi inenarrabili».

E nella prospettiva di una proficua e fattiva collaborazione va segnalata una missiva già inviata lo scorso 17 luglio dai vertici dell'Aies al Governatore della Regione Campania, Vincenzo De Luca, dove, tra le altre cose, si richiede la convocazione urgente di un tavolo di concertazione proprio per affrontare in maniera rapida e risoluta la vicenda relativa all'utilizzo dei Fondi Europei. 

 

Redazione Sa