Export ed internazionalizzazione, nuove occasioni per le imprese salernitane

Se ne discuterà mercoledì 22 giugno presso la Camera di Commercio di Salerno

export ed internazionalizzazione nuove occasioni per le imprese salernitane
Salerno.  

Il 22 giugno 2022, lo Studio EXP Legal – Italian and International Firm, con il patrocinio morale di Confindustria Salerno, CNA Salerno e Confcooperative Salerno, ha organizzato, a Salerno, un seminario dedicato alle Micro-PMI con sede operativa e/o legale nella provincia di Salerno incentrato sui temi dell’export ed internazionalizzazione.

L’evento, ideato dall’avvocato salernitano Stefano Rossi, senior associate di EXP Legal e responsabile del dipartimento di “internazionalizzazione di impresa” dello studio, ha l’obiettivo di sensibilizzare le aziende del territorio sulle opportunità commerciali offerte dai mercati esteri (anche emergenti) attraverso approfondimenti e testimonianze degli esperti del settore sulle nuove strategie di internazionalizzazione ed export.  

All’evento parteciperanno, per i saluti di benvenuto e apertura lavori, esponenti della Provincia e del Comune di Salerno, dell'associazione Imprese Italiane nel Mondo e della Italy-America Chamber of Commerce Southeast - Miami. E, in qualità di relatori, professionisti dello studio EXP Legal e di SACE S.p.A. ma anche esponenti di Confindustria Salerno, CNA Salerno e Confcooperative Campania.

La partecipazione al seminario è gratuita e si svolgerà in presenza presso la Camera di Commercio di Salerno, Salone Genovesi, previa registrazione all’indirizzo info@explegal.it entro il 17 giugno 2022.