L’Amministrazione Servalli chiude la prima fase degli interventi per le prossime festività natalizie. Gli assessorati grandi eventi e urbanistica hanno concluso con l’aggiudica della seconda gare per le luminarie la fase agli allestimenti degli addobbi natalizi e luminarie che saranno installati in tutta la città, comprese le aree dove ancora insistono i campi containers.
Con l’unica offerta pervenuta, su un totale di 47 ditte invitate, tra cui numerose aziende cavesi, ed un ribasso del 7,5 %, sull’importo a base d’asta di 45mila euro, la ditta De Filippo è risultata assegnataria degli allestimenti luminosi che comprenderanno anche un grandioso e luminoso albero di Natale in piazza Vittorio Emanuele III.
Installazioni con festoni e figure natalizie saranno presenti davanti le chiese di tutte le frazioni, sulle principali arterie cittadine, ai due ingressi principali di corso Riccardo Romano e piazza San Francesco. Particolare attenzione per il centro storico, dove, oltre al gigantesco albero, tutte le traverse saranno personalizzate con particolari allestimenti che richiameranno i valori e i simboli del Natale.
Redazione Sa