Terminata l’esperienza all’Expo per le 8 aziende cavesi che hanno esposto i propri prodotti nel padiglione Eataly.
Il 3 e 4 ottobre hanno esposto: Conserve Alimentari Pancrazio; Liquori e dolci Maurizio Russo; Prodotti Tipici Campani Alecri; Maniola Smart Sensing.
Il 12 e 13 ottobre: Dolce Natura Miele Naturale; Mavi Ceramica; La Casa del Dolce Pasticceria Sandro; Caseificio Stella.
“La pasticceria Sandro ringrazia il Comune di Cava de’ Tirreni nella persona dell’ assessore Enrico Bastolla e tutti quelli che con il proprio impegno ci hanno permesso di far conoscere i nostri prodotti artigianali, sono sicuro che in futuro ci saranno altre opportunità per le aziende cavesi artigianali, con stima l'amministratore Mazzei Piero”.
“Avere la possibilità di partecipare ad una manifestazione dal grande spessore pubblicitario e dalla altrettanta visibilità, sarebbe stata un avventura troppo impegnativa se affrontata dalle singole aziende, invece essere stati presenti come collettivo cittadino si è rilevata una esperienza non solo professionalmente ma anche socialmente positiva. Grazie ancora a tutta l ‘amministrazione comunale. Gianluca Russo”.
“La partecipazione all’Expo è stata una opportunità resa possibile grazie alla volontà e caparbietà dell’assessore Enrico Bastolla che si sta prodigando per offrire opportunità ad azienda del territorio cavese proiettandole versa mercati più redditizi e recettivi. La Maniola Smart Sensing ringrazia l'amministrazione Servalli per l'opportunità resa".
Redazione Sa