Fu elezione regolare. E' lo stesso sindaco, Michele Strianese a dare notizia della sua vittoria giuridica. "Si comunica ai cittadini tutti che il ricorso elettorale presentato dal sig. Bove Giuseppe e dai sostenitori del candidato sindaco Marco Amatrudo e della lista "San Valentino Futura - Alternativa Popolare" per l'annullamento del verbale delle operazioni della Adunanza dei Presidenti di Seggio per le elezioni comunali del 31 Maggio 2015 per le elezione del sindaco e del consiglio comunale di San Valentino Torio, è stato "in parte respinto ed in parte dichiarato inammissibile" in data odierna dal TAR Campania - Sezione staccata di Salerno (Sezione Prima)".
"In pratica la mia elezione a sindaco e della maggioranza che governa il nostro paese è stata definitivamente sancita anche dal tribunale amministrativo, che ha confermato la piena legittimità e regolarità delle operazioni di voto e di scrutinio".
"Andiamo dunque avanti molto ma molto più forti di prima. Domani lavoriamo per la nostra San Valentino: lavori Cimitero, abbattimento fabbricato Via Cesina, lavori Palazzo Comunale, inizio rete idrica Via Cavour, pulizia fogna Via Diaz e Via Toria, organizzazione manifestazione Legambiente, organizzazione sagra della birra, evento villa comunale".
Redazione Sa