Sport gratis per 50 ragazzi. È l’iniziativa promossa dal Comune di Baronissi grazie all’intesa raggiunta con 13 società del territorio. I bambini potranno scegliere tra svariate attività: dalla pallavolo al calcio, dalla ginnastica al basket, dal tennis all’equitazione.
Nei prossimi giorni sarà pubblicato l'avviso per la selezione dei ragazzi che potranno partecipare: sarà stilata una graduatoria in base al reddito Isee (che dovrà essere inferiore a 10.000 euro), con preferenza per le famiglie con reddito più basso, mono reddito in cui il percettore risulti disoccupato o in cassa integrazione e la presenza in famiglia di più minori.
Ad aderire all’iniziativa sono state le società sportive: Tempio Shaolin, Scuola calcio Cariti, ASD Un cuore a Cavallo, Tennis Irno, Ritmica Veria, scuola calcio “Roberto Grimaldi”, l’ASD Bentis 3, la Polisportiva Baronissi calcio, l'ASD Atletico Granata, l'Anima Libera, la scuola basket Polisportiva Baronissi e la scuola di pallavolo Polisportiva Due Principati.
Redazione Sa