Al nuovo comandante della polizia municipale di Pontecagnano Faiano, il tenente colonnello Antonio Vecchione, sono arrivati gli auguri della Csa provinciale. Vecchione è una vecchia conoscenza del sindacato di categoria salernitano, essendo uno degli storici iscritti.
"Al comando della Municipale pontecagnanese arriva un uomo delle istituzioni e un lavoratore infaticabile. Inoltre, conosce bene il mondo sindacale e questo potrà fare solo bene alle relazioni che avremo nel prossimo futuro", ha detto Gaetano Alfinito, coordinatore della polizia locale della Csa Salerno. "Arriva alla guida del comando dopo aver fatto la gavetta, quella vera, proprio nel Comune di Pontecagnano Faiano. In questi anni ha acquisito le competenze giuste e da ufficiale è stato alla polizia provinciale, oltre a essere stato già comandante della Municipale di Montecorvino Rovella. Ora il ritorno nella sua Pontecagnano Faiano, che lo ha visto impegnato come capitano nel 2016, è pieno di sfide, ma siamo sicuri che ne sarà all'altezza. Da parte del nostro sindacato, va un augurio per la nuova avventura con una punta di orgoglio in più, essendo un nostro storico iscritto".
A Vecchione sono arrivati anche gli auguri di Angelo Rispoli, segretario della Csa provinciale di Salerno: "Pontecagnano Faiano può contare su un vero uomo delle istituzioni che rispetta i lavoratori e le relazioni sindacali. A lui auguro buon lavoro e siamo sicuri che si aprirà una stagione nel segno del dialogo nella città picentina grazie a lui".
Pontecagnano Faiano: nuovo comandante polizia municipale, gli auguri della Csa
"Vecchione è un uomo delle istituzioni e un lavoratore infaticabile"
Pontecagnano Faiano.