Bellizzi, il sindaco Volpe attacca la movida fracassona

"Da ora tolleranza zero, denunceremo tutti" il commento del primo cittadino

Bellizzi.  

"La città si vive non si oltraggia e si schiamazza fino alle 4,00 del mattino. Da ora tolleranza zero”. E' il duro commento del primo cittadino di Bellizzi, Mimmo Volpe, che in seguito agli ulltimi episodi, attacca duramente la movida chiassosa.

E promette sanzioni per chi non rispetterà la quiete pubblica. "Ora basta cari ragazzi, rientriamo soprattutto nel rispetto degli altri. Continuare a fare schiamazzi notturni, con eccessi di vandalismo fino alle 4.00 del mattino in alcune piazze (p.zza San Gennaro) e giardini pubblici non è più tollerabile. Forse vi sfugge che lì c'è gente che la mattina con enormi sacrifici si alza alle 5.00 del mattino per andare a lavoro, cercando di far vivere la propria famiglia dignitosamente". 

"In settimana caricheremo tutte le immagini che il sistema della video sorveglianza ha ripreso e le pubblicheremo. Cosi renderemo pubblico tutto il senso di "civiltà civica" e rispetto di questa minoranza di "Coraggiosi che sfidano il "nulla"", ma arrecano solo un danno alle persone e ai beni comuni". Il sindaco ha già anticipato che scatteranno denunce, con le forze dell'ordine già allertate. Insomma, da ora, tolleranza zero. 

 

Redazione Sa