"Notte Bianca" a Baronissi, l'entusiasmo di De Salvo

L'assessore al Commercio: "La comunità dà segnali incoraggianti"

Baronissi.  

Il grande successo della “Notte Bianca” è ancora negli occhi di tutti i cittadini di Baronissi. Un evento riuscito alla perfezione - al netto del raid vandalico verificatosi al termine della manifestazione - e che ha lasciato ampiamente soddisfatta l’amministrazione comunale.

Proprio l’assessore delegato al Commercio, Serafino De Salvo, ha sottolineato l’importanza di creare eventi che sappiano attrarre per rivitalizzare la città e garantire una chance agli esercenti in un momento di particolare difficoltà.

“La comunità dei commercianti di Baronissi – ha affermato De Salvo - dà segnali incoraggianti, finalmente. In occasione della straordinaria Notte Bianca molti operatori si sono rimboccati le maniche e hanno fatto propria una grande opportunità. Vetrine accese fino a tarda ora, negozi stracolmi, piccoli eventi autofinanziati, collaborazione palpabile. Era ciò che volevamo, ed è ciò che è successo. Andiamo avanti così, finalmente comincia a respirarsi un’aria diversa. Adesso tutti concentrati per la lunga stagione delle Luci dell’Irno”.

 

Redazione Sa