Notte Bianca a Baronissi: pronta la viabilità alternativa

L'amministrazione ha reso note le modifiche in vista dell'evento

Baronissi.  

Tutto pronto a Baronissi per l’organizzazione della “Notte Bianca” che si terrà nella serata di venerdì 28 agosto. Dopo il gran successo della scorsa edizione, l’amministrazione comunale della cittadina irnina ha rilanciato l’evento, portando sui palchi artisti del calibro de “I Ditelo Voi” e “Sal Da Vinci”.

Procede spedita anche la macchina organizzativa per evitare disagi alla circolazione stradale. In occasione della Notte Bianca, infatti, ci saranno alcune limitazioni al traffico e sosta. Dalle ore 18 del 28 agosto, sarà applicato il divieto di circolazione e di sosta su Corso Garibaldi nel tratto da via Cutinelli, in via Borsellino (eccezion fatta per i residenti), e per via Livatino.

Divieto di sosta con rimozione veicoli anche su via Unità d'Italia e via Cappella. È stato istituito doppio senso di circolazione su via Unità d'Italia, via Cappella, via Farina e via Amendola per consentire il passaggio delle auto residenti. Dalle ore 19, divieto di circolazione su via Ferreria, nel tratto di strada che va da via Convento fino all'intersezione con via Pagano.
Dalle ore 18.30 alle 22.30 sarà vietata la circolazione anche su via Trinità (nella frazione Sava) limitatamente al tratto di strada che va da via Fortunato all'incrocio con via Maggiore. 

In questa zona, negli stessi orari, sarà istituito il divieto di sosta in tutta l'area adiacente il Parco Biancaneve. I residenti potranno usufruire del doppio senso di circolazione su via Trinità dall'intersezione con via Fortunato fino alla Coop. Pascoli. Divieto di sosta anche in tutta l'area adiacente l'anfiteatro fino alle 23.30.

Dalle 15 del 27 agosto fino alle 12 del 29 agosto, sarà vietato sostare nell'area parcheggio dell'ufficio postale.

 

Redazione Sa