Pagani: parte la riscossione delle cedole librarie 2022, pervenute 866 domande

Per metà novembre il servizio mensa partirà anche nelle scuole paganesi

pagani parte la riscossione delle cedole librarie 2022 pervenute 866 domande
Pagani.  

La consegna delle cedole librarie per le scuole medie e superiori nel comune di Pagani si effettuerà a partire da mercoledì 19 ottobre e fino al 31 gennaio 2023, presso la sede centrale di Piazza D´Arezzo.

I giorni di consegna sono:
Lunedì - Mercoledì e Venerdì dalle 09,00 alle 12,30
Martedì e Giovedì dalle 16,00 alle 18,00

«Quest'anno sono pervenute 866 domande, molte di più degli altri anni e siamo felici che nonostante il numero di adesioni sia cresciuto, siamo riusciti ad assicurare a tutte le famiglie la ricezione del buono per l'acquisto dei libri. Inoltre è stata nostra ferma volontà assicurare dopo tanti anni che già ad ottobre avvenisse la riscossione delle cedole, senza dover attendere i mesi di novembre o dicembre per l'acquisto dei libri da parte delle famiglie. Per il proficuo lavoro ringraziamo l'ufficio scuola del Comune di Pagani».

L'importo della cedola è compreso tra 120 e 160 euro, a seconda dell'ordine e grado di istruzione frequentato dall'alunno e dalla fascia di reddito del richiedente.

Inoltre, questa mattina è stata pubblicata sul Mepa la gara per l'appalto del servizio di refezione scolastica, con durata biennale, con l’opzione di prorogabilità di un terzo anno, che si concluderà il prossimo 3 novembre. Dunque per metà novembre anche il servizio mensa partirà nelle scuole paganesi.