Giunto alla sua ottava edizione, il premio Arte in Movimento ritorna il 21 agosto alle ore 21 nella splendida cornice della villa comunale di Vietri sul Mare. Le associazioni "Saranno Vietresi" e "Asd Balance" (rappresentate da Guido Mastroianni, Alessia Scermino, Ciro e Alfredo Marraffa, Serena D’amore) hanno istituito questo appuntamento al fine di celebrare l’arte e la cultura campana.
Madrina dell’evento sarà l’attrice, conduttrice e attivista Vladimir Luxuria, reduce dal successo dell’ultima edizione de L’Isola dei Famosi, mentre sul palco si alterneranno momenti di esilarante comicità con il duo Enzo e Sal, provenienti dalla nota trasmissione TV “Made in Sud”. Previste anche le esibizioni musicali di Gabriele Esposito, vero e proprio fenomeno mediatico del momento grazie alla sua popolarità su Tik Tok, e della performer Myriam Somma, protagonista dei musical “Amalfi”, “La Divina Commedia” e “Murder Ballad”. Spazio anche alle le coreografie di Fortuna Capasso, ballerina e coreografa di spicco del panorama artistico salernitano. Sarà, inoltre, consegnato il premio al regista Giuseppe Alessio Nuzzo nonché direttore artistico del Social World Film Festival.
Durante la serata, presentata da Guido Mastroianni e Marco Abate, interverranno Elio Belmare, reduce dal successo del tormentone “Più in Alto dell’Elio”, il Project Trio, band dedita alla musica epic, il duo comico Enzo&Mario e il giovane cantautore 2UE.