Disservizi in stazione: Torquato chiama De Luca

Il sindaco di Nocera Inferiore scende in campo per i pendolari

Nocera Inferiore.  

Nuovi disservizi sulla linea ferroviaria Napoli-Salerno: il sindaco di Nocera Inferiore, Manlio Torquato scrive al presidente De Luca e all’assessore ai trasporti e alla viabilità della Regione Campania per un incontro urgente al fine di risolvere definitivamente i problemi legati alla normale funzionalità della linea ferroviaria.

Un problema che sta rendendo la vita particolarmente complicata ai pendolari, alle prese con comunicazioni errate pubblicate sui monitor delle stazioni e corse soppresse.

E proprio alla luce degli ulteriori disagi subiti dai cittadini costretti a viaggiare per motivi di lavoro o di studio che il sindaco di Nocera Inferiore ha chiesto un incontro urgente con la Regione Campania e con l’Assessore ai Trasporti e alla Viabilità al fine di porre definitivamente rimedio ai problemi legati alla funzionalità della linea ferroviaria. 

Un problema che va avanti, ormai, da mesi e che ha spinto i cittadini a raggrupparsi in comitati per far sentire la propria voce e cercare una soluzione agli innumerevoli disagi.

 

Redazione Sa