Nel corso dell'ultima seduta di Consiglio comunale di Sanza, di ieri sera, il bilancio di previsione finanziario 2022/2024 è stato approvato all’unanimità dei presenti.
Soddisfazione del sindaco, Vittorio Esposito che ha potuto condividere la previsione delle opere e dei progetti da realizzarsi nei prossimi anni con l’intera maggioranza.
“Un risultato importante questo, che dimostra per l’ennesima volta, la compattezza della maggioranza che in questi anni ha lavorato con una visione di prospettiva di un futuro possibile per la comunità – ha affermato il sindaco Vittorio Esposito – la presenza della maggioranza nella seduta di Consiglio è la risposta concreta alle illazioni che sono state fatte circolare, pretestuosamente nelle ultime settimane in paese, che non trovano alcun fondamento. Nei prossimi giorni saremo sul cantiere del Cervati e contestualmente sul cantiere di rifacimento del manto stradale su via San Vito-Taverne. Occorre lavorare a testa bassa per raggiungere risultati importanti, così come abbiamo fatto in questi cinque anni” ha aggiunto il sindaco Esposito. Lo stesso sindaco ha poi fatto un riferimento specifico alla prossima campagna elettorale.
“Dopo l’assemblea pubblica che si è tenuta i giorni scorsi a Sanza, molto partecipata con i cittadini che hanno voluto incontrare l’amministrazione è ora di mettere in piedi il progetto di continuità ammnistrativa che proporremo ai cittadini ed elettori alla scadenza elettorale del prossimo 11 giugno. Ci metteremo a lavoro da subito per presentare la squadra amministrativa tra le riconferme dei consiglieri uscenti ed i nuovi innesti che si uniranno al gruppo CambiaMenti. L’obiettivo è uno soltanto, lavorare per il bene comune di Sanza” ha concluso il sindaco Esposito.