"Baronissi fest" nel segno di "Made in sud".
Sarà l’attore comico Salvatore Gisonna, il popolare e simpatico “Postino” della trasmissione, ad aprire la rassegna Baronissi Fest del mese di agosto. Appuntamento mercoledì 5, dalle ore 21.00, all’Anfiteatro Comunale, con lo spettacolo “Poche idee…ma ben confuse”.
Il testo prende di mira la crisi economica, gli scandali, la realtà politica, ma anche episodi di vita normale, il tutto arricchito da un’accattivante e coinvolgente musicalità e dal bravissimo Salvatore Gisonna, che porta in scena anche i personaggi che in questi anni lo hanno reso famoso al pubblico del piccolo schermo, dal “Fonzie napoletano” a Tonino, lo scatenato concorrente del quiz, e l’ultimo nato Cupido.
Una ulteriore consacrazione per l'attore divenuto famoso interpretando il suo personaggio nello spettacolo televisivo, nonché un "testimonial" importante per la manifestazione organizzata dall'amministrazione del Comune della Valle dell'Irno, che mira ad attirare più visitatori possibili in periodo di vacanze, anche tramite l'intrattenimento e la comicità.
Redazione Sa