Nell’ultimo Consiglio comunale è stata ampiamente discussa la questione inerente la piscina privata del territorio comunale. Unica piscina sita a Castellabate, punto di ritrovo in questi anni per gli sportivi e gli amanti del nuoto, sia a livello agonistico che dilettantistico. A sollevare il caso la minoranza attraverso i consiglieri Domenico Di Luccia e Catina Tortora, che hanno accusato la maggiornaza di aver bocciato la loro mozione, che prevedeva una risoluzione per far ripartire la struttura.
“Mi fa piacere che qualcuno mi abbia dato modo di spiegare ulteriormente le nostre intenzioni in merito alla questione piscina. Si cerca in ogni modo di fare confusione in maniera sistematica e demagogica, nonostante fosse stato più volte ripetuto che sono stati già contattati i soggetti interessati per possibili trattative. La nostra priorità rimane sempre quella di agire e fare e poi parlare. Mi dispiace deludere qualcuno, che continua ad affermare sciocchezze, ma daremo sempre priorità ai fatti, e poco alle parole” replica il sindaco, Marco Rizzo.
"L’obiettivo è proprio quello di fare tutto il necessario affinché questa possa continuare a offrire un servizio agli appassionati di questo sport e a dare lustro all’intero Comune" conclude il primo cittadino.