Castel San Giorgio: cerimonia per salutare due dipendenti andati in pensione

Angelo Grimaldi e Gerardo Bove: due "pilastri ", come li ha definiti il sindaco Paola Lanzara

castel san giorgio cerimonia per salutare due dipendenti andati in pensione
Castel San Giorgio.  

Si è tenuta questa mattina, al palazzo di città di Castel San Giorgio,  la cerimonia  voluta dalla sindaca Paola Lanzara, per salutare due storici dipendenti comunali che hanno chiuso il loro rapporto di lavoro con la pubblica amministrazione e hanno  raggiunto  il meritato traguardo della pensione .
A salutare e ringraziare i dipendenti comunali in quiescenza, Angelo Grimaldi e Gerardo Bove, la sindaca Paola Lanzara, il vice sindaco Giuseppe Alfano, l'assessore al Personale Giovanni De Caro e l'assessore
alla Cultura e Politiche sociali Antonia Alfano.
Presenti il segretario comunale Maria Cecilia Fasolino , il comandante della polizia locale Giuseppe Contaldi, dirigenti comunali e numerosi dipendenti che hanno voluto manifestare, con la loro presenza, l'affetto per i colleghi che lasciano il servizio.
"Pilastri " li ha definiti il sindaco Paola Lanzara che, nel corso del suo intervento, li ha chiamati solo con il nome di battesimo, a testimonianza del clima familiare che si è creato nel corso degli anni.
«Grazie al vostro senso di appartenenza possiamo parlare di "famiglia" del Comune di Castel San Giorgio. Questa è stata e sarà sempre la vostra"casa". Vi ringrazio per tutto quello che avete dato all'Ente ed al paese con grande spirito di servizio e lealtà»-ha detto Paola Lanzara.
«La pubblica amministrazione non è fatta solo di uffici, computer, conti da far quadrare e problemi da risolvere,ma è fatta principalmente di persone che svolgono la propria attività al servizio della comunità e che rappresentano l'anima ed il cuore di un Ente. Ad Angelo Grimaldi, ragioniere capo per oltre 30 anni, ed a Gerardo Bove, responsabile dell'area di igiene urbana per quanto attiene il servizio di spazzamento, il nostro grazie per il lavoro svolto finora con grande passione e professionalità e l'augurio di godere a lungo della meritata pensione» - ha detto ancora il sindaco Paola Lanzara.
Al termine della semplice ma sentita cerimonia, dove non è mancato qualche momento di commozione, il sindaco Paola Lanzara 
ha consegnato ai due dipendenti collocati in pensione una targa ricordo.Ai due dipendenti anche il saluto ed il ringraziamento da parte dei rappresentanti sindacali Arturo Sessa e Alfonso Rianna della Fp CGIL.