Disservizi alle reti idriche, Consac attiva nel Cilento un call center ad hoc

Gli utenti possono usufruirne 24 ore su 24 per segnalare eventuali guasti

disservizi alle reti idriche consac attiva nel cilento un call center ad hoc
Vallo della Lucania.  

Consac potenzia il Centro segnalazioni guasti con l'attivazione di un call center specifico operativo 24 ore su 24. Da oggi per segnalare problemi o disservizi sulle reti idriche e fognarie, Consac ha avviato un call center specifico, attivo 24 ore su 24, con l'intento di potenziare ulteriormente il Centro segnalazione guasti. Gli utenti possono contattare il numero verde 800830500 o lo 097462099. Una volta raccolta la comunicazione dal Csg, si aprirà un “ticket” che seguirà tutta la procedura di verifica, completamente informatizzata, fino all’intervento.

“Il nostro obiettivo – spiega il presidente di Consac, Gennaro Maione - è di offrire al cittadino-utente un servizio con standard qualitativi sempre maggiori. Per questo motivo abbiamo attivato un call center dedicato, che velocizzerà il contatto con i nostri tecnici e dunque anche l’intervento sul territorio”.