Domenica 12 Dicembre, alle ore 20.00, presso lo storico Palazzo De Simone a Bracigliano, si terrà lo spettacolo Natalizio dal titolo “Silen Night For Clarinet – Clarinet Choir”, diretto dal M° Gaetano Falzarano con la partecipazione dell’oboista Salvatore Ruggiero. Special guest della serata Aldo Botta.
Lo spettacolo è organizzato con il Patrocinio del Comune di Bracigliano, in collaborazione con l’Associazione “Liberamente” e il Conservatorio di Musica “Giuseppe Martucci” di Salerno.
“Bracigliano – dichiara il Sindaco Antonio Rescigno – nel rispetto del solco della sua storica tradizione musicale si appresta a salutare l’avvento delle festività Natalizie con l’organizzazione di questo spettacolo, che vedrà la partecipazione di illustri interpreti e compositori musicali. Confidiamo in una nutrita ed appassionata partecipazione da parte dei cittadini, da sempre cultori e condivisori delle locali tradizioni musicali che affondano le radici nel sentimento storico-popolare, pur nell’osservanza delle normative di contrasto all’emergenza sanitaria.
L’ingresso allo spettacolo è gratuito fino alla massima capienza consentita nel rispetto delle normative anti-Covid.