Taglio del nastro, questa mattina, per la nuova area attrezzata per i bambini e per l'adiacente parcheggio riqualificato di via Tenente Farina alla frazione Cologna di Pellezzano. L'inaugurazione è avvenuta in occasione della celebrazione della Festa della Repubblica.
Prima del taglio del nastro è stato intonato l’inno di Mameli, poi, il Primo Cittadino Francesco Morra ha letto ai presenti il messaggio di auguri del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella.
"Nel giorno in cui si ricorda l'Anniversario della nascita della Repubblica - ha dichiarato il Sindaco Morra - abbiamo consegnato alla collettività, questa nuova area a verde attrezzata con il parcheggio adiacente riqualificato. Un altro importante tassello, che grazie all'impegno costante della squadra di Governo, stiamo inserendo in un puzzle sempre più ampio per la riqualificazione dell'intero territorio comunale, reso, di volta in volta, sempre più vivibile e accogliente".
Alla cerimonia di inaugurazione, che ha visto la presenza delle autorità civili e militari, la cittadinanza ha partecipato numerosa nel rispetto delle normative anti-Covid. Tra palloncini tricolori e risate, i bambini hanno subito "testato" le nuove giostrine. Esempio concreto di una - lenta - ripartenza, della voglia di tornare alla "normalità".