Coronavirus a Sarno. L’Asl comunica altri due casi positivi di persone residenti e domiciliate nel comune. I tamponi sono stati effettuati agli aeroporti. Si tratta di una donna rientrata dalla Sardegna e un uomo di ritorno dalla Grecia. I due cittadini presenterebbero sintomi lievi. Si trovano ora in isolamento.
"La rete di verifiche sta funzionando con grande lavoro degli operatori sanitari, delle istituzioni territoriali, delle Asl di competenza, della Protezione Civile, della Regione Campania, delle forze dell’ordine.- ha dichiarato il vice sindaco Roberto Robustelli - Ricordo a tutti quanto sia importante segnalare il proprio rientro da zone ora particolarmente critiche, e segnalare anche casi in cui vi siano stati contatti a rischio.Il numero di riferimento è 081- 9212941. Serve, ora più che mai, grande responsabilità e rispetto per se stessi e per gli altri."
E' stato rilevato anche un nuovo tampone positivo ad Altavilla Silentina dove i contagi salgono a due. Lo ha reso noto il sindaco Antonio Marra: “Al caso di ieri si aggiunge la positività della moglie del nostro concittadino, risultata positiva a seguito di un secondo controllo. Vi ricordiamo che la signora era già in isolamento domiciliare e che è asintomatica. In queste ore si stanno eseguendo i tamponi sui contatti della coppia che sono pochi. Invitiamo tutti a rimanere attenti e a rispettare le prescrizioni imposte”.