Una manovra azzardata, forse effettuata in maniera frettolosa, o ancora peggio senza prestare attenzione, da parte di una donna che ieri sera a Campagna ha investito la figlia di due anni. La donna al volante di una Fiat ha sentito un forte tonfo, e appena scesa dalla vettura si è resa conto di aver investito la piccola. Momenti di panico, con la donna che per qualche minuto è rimasta immobile, completamente sotto choc.
Fortunatamente ha subito riconquistato lucidità, ed ha capito che se voleva salvare la figlia doveva trasportarla immediatamente in ospedale. La donna, allora, si è fatta coraggio e ha raccolto la piccola, e dopo averla sistemata in auto si è recata di corsa all'ospedale di Eboli. Una volta giunta qui, i medici hanno preso la bambina e le hanno somministrato le prime cure.
Dopo una prima diagnosi, seguita anche da una tac alla testa, i sanitari si sono resi conto che la piccola presentava uno sfondamento della struttura cranica, ed hanno immediatamente disposto il trasferimento al Santobono di Napoli. La prognosi resta riservata.
Massimiliano Grimaldi