Proseguono i lavori di messa in sicurezza della Ex SS 367 a San Marzano sul Sarno. Come preannunciato dal presidente della Provincia di Salerno, Michele Strianese, gli interventi sul piano viario del tratto interessato di Via Giovanni, che prevedono la realizzazione della segnaletica orizzontale, saranno completati nell'arco di una settimana per una spesa complessiva di circa 55mila euro.
In mattinata il presidente Strianese si è recato sul posto insieme ai tecnici, ai cantonieri ed agli operai della Provincia di Salerno per controllare i lavori ed esprimere vicinanza ai cittadini ed alla comunità della cittadina dell'Agro.
“Mobilità e sicurezza sono fra i diritti primari del cittadino, per questo lavoriamo quotidianamente per tutelare la mobilità sicura per le nostre comunità, grazie soprattutto alla Regione Campania che ci sostiene, in particolare il presidente Vincenzo De Luca, che attraverso i finanziamenti regionali ci consente di intervenire sui nostri territori” aveva dichiarato Strianese in vista della consegna dei lavori di consolidamento.