Partiranno lunedì 27 gennaio i lavori di messa in sicurezza del piano viario della SR ex 367 nel tratto di Via Giovanni 23° situato nel comune di San Marzano sul Sarno.
“Iniziamo i lavori - afferma il Presidente della Provincia, Michele Strianese – si tratta di interventi di messa in sicurezza del piano viario della SR ex SS 367 nel comune di San Marzano sul Sarno. Presumibilmente i lavori saranno ultimati nel giro di una settimana con la realizzazione della segnaletica orizzontale. L’importo complessivo del quadro economico è di circa 55.000 euro. L’intervento è stato affidato all’impresa Fratelli Stile srl di Nocera Inferiore.
Mobilità e sicurezza sono fra i diritti primari del cittadino - ha sottolineato Strianese - per questo lavoriamo quotidianamente, per tutelare una mobilità sicura per le nostre comunità, grazie soprattutto alla Regione Campania che ci sostiene, in particolare il Presidente Vincenzo De Luca, che attraverso i finanziamenti regionali ci consente di intervenire sui nostri territori”.