Dylan: oggi la verità sulla sua morte dall'autopsia

Il 22enne ha perso la vita in un incidente con la sua moto

Omignano.  

Sarà eseguita alle 13 di oggi l'autopsia di Dylan La Greca, il 22enne di Lustra morto domenica sera in seguito ad un incidente in moto. Solo successivamente la salma sarà restituita ai familiari che potranno così fissare la data del funerale. Intanto non si danno pace i genitori e gli amici del giovanissimo, vittima di un tragico incidente stradale mentre andava con la sua moto in direzione Ascea.

Leggi anche Un ragazzo gentile e buono. Il Cilento piange Dylan

Il 22enne si era scontrato con un'altra moto, finendo rovinosamente sull'asfalto e poi andando a sbattere contro il montante del guardrail. Troppo gravi le ferite riportate alla colonna vertebrale. All'arrivo dei soccorsi per lui non c'era più nulla da fare.

Una tragedia che ha sconvolto quanti conoscevano e amavano Dylan, un giovane che aveva la passione per le moto e che fatalmente è stato strappato alla vita proprio da quello che più amava fare.

Distrutti dal dolore la mamma Maria, il papà Massimo e il fratello Mario. In tanti nelle ultime ore stanno lasciando un messaggio di affetto sulla bacheca Facebook del giovane. “In questi momenti le parole non servono ad alleviare il dolore. Ci mancherai campione!”, “bellissimo angelo riposa in pace”, “mi mancherai tanto”.

Redazione Salerno